SKJF 2026: Romanshorn!

Il prossimo SKJF ci porterà nelle vaste distese della Turgovia e avrà come motto «Senza confini».

01.02.2025

Sarà un anniversario: nel 2026 festeggeremo la decima edizione dello SKJF. E lo faremo in grande stile: oltre ai consueti concerti del festival, ci sarà anche un grande concerto anniversario in cui si celebrerà non solo il festival, ma l'intera scena corale infantile e giovanile.


L'Ascensione 2026 sarà quindi all'insegna di Romanshorn senza confini – e senza confini saranno anche le canzoni. La commissione musicale ha già iniziato a lavorare al nuovo songbook e sta raccogliendo con impegno la letteratura necessaria. Anche il comitato organizzativo, sotto la guida esperta di Lena Schönewald, ha già iniziato a lavorare e si sta organizzando in tutta Romanshorn, avendo già verificato le prime location. Il fulcro dell'evento sarà, come a Neuchâtel, una pista di pattinaggio sul ghiaccio.


Chi desidera rimanere aggiornato può iscriversi alla nostra newsletter per essere il primo a sapere quando saranno aperte le iscrizioni.

per saperne di più

Music is everywhere i Basilea

L'EJCF 2025 è stato un grande successo: con le ultime note della canzone del festival «Music is Everywhere», 19 cori provenienti da Francia, Islanda, Lettonia, Lituania, Paesi Bassi, Norvegia, Romania, Spagna-Andalusia, Spagna-Paesi Baschi, Repubblica Ceca, Turchia, Ungheria, Svizzera e Camerun hanno salutato il Stadtcasino, che ha registrato il tutto esaurito.

Assemblea generale dell'associazione 2025

A Zurigo si è lavorato e presentato con grande impegno. All'inizio di giugno si è tenuta l'assemblea generale dell'associazione SKJF.

Sessione estiva di successo per il World Youth Choir

64 giovani cantanti si sono riuniti in Spagna. Tra loro: il tenore Eduardo Hernández, che rappresenta la Svizzera.