Music is everywhere i Basilea

L'EJCF 2025 è stato un grande successo: con le ultime note della canzone del festival «Music is Everywhere», 19 cori provenienti da Francia, Islanda, Lettonia, Lituania, Paesi Bassi, Norvegia, Romania, Spagna-Andalusia, Spagna-Paesi Baschi, Repubblica Ceca, Turchia, Ungheria, Svizzera e Camerun hanno salutato il Stadtcasino, che ha registrato il tutto esaurito.

02.06.2025

Dalla Svizzera hanno partecipato il coro di jodel «jutz.ch», il coro giovanile «Chœur Saint-Michel», il coro giovanile dell'Appenzello, i cori ospiti Knaben- und Mädchenkantorei Basel e i cori giovanili «ATempo! & Vivace» della scuola di musica di Basilea. Anche il Boys Choir Lucerne ha tenuto un concerto di gala sulla nave e molti altri cori SKJF si sono esibiti in concerti in atelier, al Karussell, al Rösslitram e allo Schwizer Bühni. Per cinque giorni, i giovani cantanti hanno presentato musica corale di altissimo livello in oltre 50 eventi per circa 40 000 persone.

per saperne di più

SKJF 2026: Romanshorn!

Il prossimo SKJF ci porterà nelle vaste distese della Turgovia e avrà come motto «Senza confini».

Assemblea generale dell'associazione 2025

A Zurigo si è lavorato e presentato con grande impegno. All'inizio di giugno si è tenuta l'assemblea generale dell'associazione SKJF.

Sessione estiva di successo per il World Youth Choir

64 giovani cantanti si sono riuniti in Spagna. Tra loro: il tenore Eduardo Hernández, che rappresenta la Svizzera.